Gf Vip, Mario Ermito lascia la casa: ecco le quattro donne in nomination

L'attore ha ricevuto soltanto l'1% del gradimento del pubblico ed è stato costretto a varcare la porta rossa. Scontro tra titani al televoto in vista della puntata di lunedì
Gf Vip, Mario Ermito lascia la casa: ecco le quattro donne in nomination

ROMA - Nuova scoppiettante puntata al Grande Fratello Vip 5. Gli inquilini della casa più spiata d'Italia sono giunti al loro 119° giorno e ormai si apprestano a vivere le ultime settimane di questo reality che sta appassionando il pubblico da casa. In questa puntata erano ben nove i vip in nomination e il meno votato è stato Mario Ermito. L'attore ha ricevuto soltanto l'1% dei voti, pertanto è stato costretto ad abbandonare il reality. I suoi modi schietti e il rapporto non proprio idilliaco con Tommaso Zorzi (tra i più amati dal pubblico) hanno fatto sì che i telespettatori lo volessero fuori dalla porta rossa.

Gf Vip, Tinder finisce in tendenza per la frecciata di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi

In casa, dunque, sono rimaste ben otto donne e solo quattro uomini (Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi), pertanto il GF ha pensato di rendere immuni i ragazzi e mandare al televolo soltanto le donne. Le ragazze hanno fatto il loro nome guardandosi in faccia nella mistery room, mentre agli uomini è stata data la possibilità di fare voto palese o in confessionale. Le vip più nominate dagli inquilini sono state Stefania Orlando, Carlotta Dell'Isola, Cecilia Capriotti e Dayane Mello. La modella brasiliana ha anche ricevuto un videomessaggio dalla madre che, per sua stessa ammissione, non vedeva da quando aveva 15 anni. Al televoto, in vista della prossima puntata di lunedì, un vero e proprio scontro tra titani dunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...