Elisabetta Gregoraci e la mancata quarantena: Taylor Mega furiosa

L'influencer ha criticato duramente il comportamento dell'ex moglie di Briatore dopo la vacanza a Dubai
Elisabetta Gregoraci e la mancata quarantena: Taylor Mega furiosa

Taylor Mega-Elisabetta Gregoraci, è di nuovo scontro. Tra le due non c'è un buon rapporto a causa di un passato flirt tra la bionda influencer e Flavio Briatore, ex marito dell'ex concorrente del GF Vip. Questa volta però il motivo della discussione non è l'imprenditore, ma il recente viaggio della showgirl calabrese. La Gregoraci infatti, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza a Dubai insieme al figlio Nathan Falco, ha fatto rientro in italia e ha subito partecipato alla puntata del Grande Fratello.

La mancata quarantena ha scatenato l'attacco della Mega: “Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Come è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fan…..o la quarantena?”, le parole dell'influencer nelle sue storie di Instagram. “Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone, mah. Quindi io che ho fatto il tampone ed è risultato negativo posso uscire come se niente fosse? No, chiedo perché sono confusa“, ha aggiunto.

Come ha reagito la Gregoraci

Al momento non c'è stata una replica diretta di Elisabetta Gregoraci. Qualche giorno fa, la showgirl calabrese ha spiegato la situazione ad alcuni suoi follower, dichiarando che essendo lei residente a Montecarlo ha l'obbligo di rispettare le misure anti-Covid previste dal Principato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...