Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Andrea Zenga. I fan: "Cacciatela!"

Un'uscita della showgirl con Maria Teresa Ruta ha ferito il figlio dell'ex portiere. Sui social sono tutti dalla parte del ragazzo
Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Andrea Zenga. I fan: "Cacciatela!"

ROMA - Accesissimo confronto all'interno della casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga. Il figlio dell'ex portiere Walter è infatti andato su tutte le furie dopo aver ascoltato una frase infelice sulla sua storia personale pronunciata dalla showgirl. Quest'ultima, parlando con Maria Teresa Ruta ha affermato, riferendosi al rapporto di Andrea con il padre: "Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia". Parole che hanno ferito il ragazzo, che inizialmente si è sfogato con Pierpaolo Pretelli.

Lite tra Zenga e Capriotti

Poi però ha voluto chiarire la questione direttamente con Cecilia: "Non mi piace la parola 'pena' utilizzata parlando di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre". La Capriotti ha provato a difendersi, spiegando che si sia trattato di un equivoco: "Volevo dire tenerezza, non era in un'accezione negativa". Parole che non sono state sufficienti per placare l'ira dei fan su Twitter, visto che praticamente tutti si sono scagliati contro la showgirl in difesa di Zenga, con tanto di "movimento" organizzato per fare uscire Cecilia dalla Casa con le prossime votazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...