Signorini imita la crisi di Maria Teresa Ruta: "Schifo", è polemica

Telespettatori furiosi per la presa in giro del conduttore del reality show

Signorini imita la crisi di Maria Teresa Ruta: "Schifo", è polemica

TORINO - Nuove grane per Alfonso Signorini. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip il giornalista ha fatto la parodia della recente crisi di nervi di Maria Teresa Ruta. Il conduttore ha prima riproposto quelle immagini agghiaccianti e poi, una volta rientrati in studio, ne ha fatto il verso mettendosi le mani in testa e dicendo: Baaasta! Baasta, lo dico io! Ahahah. Dopo scopriremo se è stato uno sfogo o dietro si nasconde qualche strategia nella casa”. Una presa in giro che non è particolarmente piaciuta ai telespettatori, che hanno polemizzato sui social network.

Il web furioso

“Patetica imitazione di Signorini, vergognosa”, ha scritto qualcuno su Twitter. Che squallore, non si fa, 4 mesi cominciano a essere troppi per tutti, anche per lui”, ha aggiunto qualcun altro. E poi ancora: “Davvero Alfonso ha imitato la crisi di MTR”, “Ma cosa gli è saltato in mente? Che schifo”, “Tatto di Signorini: 0”, “Imbarazzante, il conduttore peggiore di sempre”, “Prima l’elenco dei morti a Capodanno, ora questa ‘magnifica’ imitazione, mi vergogno per lui”; Basta! Lo dico anch’io: basta!“.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti