Maria Teresa Ruta vuole lasciare il Gf Vip: "Come può un genitore dire questo?

Nuovo crollo emotivo per la bionda conduttrice, ormai stanca della reclusione forzata

Maria Teresa Ruta vuole lasciare il Gf Vip: "Come può un genitore dire questo?

TORINO - Quattro mesi nella Casa del Grande Fratello Vip cominciano a farsi sentire. Dopo la crisi di nervi di qualche giorno fa Maria Teresa Ruta ha avuto un nuovo crollo. L'incontro con la figlia Guenda Goria, avvenuto nel corso della 33esima puntata del programma, non è bastato. Anzi, ha fatto sentire ancora di più in colpa la Ruta, che si aspettava dagli autori un'altra sorpresa. "Mi ha fatto piacere vedere Guenda però volevo vedere mio fratello. Come può un genitore dire una cosa del genere?", ha fatto sapere la gieffina. Un'autocritica feroce per la 60enne, che ha poi ammesso: "Mi mancano tutti. Sento che questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro. Gennaio è un mese brutto per me, non mi ha mai portato bene".

Maria Teresa Ruta non ce la fa più

Durante un confronto con gli amici Tommaso Zorzi e Stefania Orlando Maria Teresa Ruta non ha nascosto la propria stanchezza. È rinchiusa al Grande Fratello Vip dallo scorso settembre. "Starei qua ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio. Sento che comincio a non essere più serena", ha confidato. La Ruta è solo l'ultima dei concorrenti distrutta dal nuovo prolungamento del reality show (la finale è prevista per l'ultima settimana di febbraio). Negli ultimi giorni hanno minacciato di andare via: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip, bufera social #Televototruccatogfvip
Guarda la gallery
Grande Fratello Vip, bufera social #Televototruccatogfvip

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti