Lapo Elkann pronto alle nozze: che anello alla fidanzata!

Il nipote dell'Avvocato Agnelli mostra l'incredibile gioiello di fidanzamento che ha regalato a Joana Lemos: un vero pezzo unico

Lapo Elkann pronto alle nozze: che anello alla fidanzata!

Lapo Elkann, dopo aver dichiarato il suo amore davanti a tutta Italia, è pronto a convolare a nozze con la fidanzata, la campionessa di rally Joana Lemos. Il nipote dell'Avvocato Gianni Agnelli ha da poco regalato un incredibile anello alla 47enne portoghese, come fa sapere il settimanale "Chi". Si tratta di un pezzo unico: un anello in stile art decò con una novità davvero speciale che testimonia il grande feeling che lega la coppia. "La struttura intorno ai diamanti è in titanio - ha spiegato Lapo - che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell'automobilismo e quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni"

Lapo, un pezzo unico per la fidanzata Joana

Ma quanto costa il prezioso gioiello?"L'ho realizzato con Damiani perché anche loro sono tre fratelli come me, John e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore". Trattandosi di un pezzo unico, è davvero difficile capire quanto valga il prezioso anello di fidanzamento che Lapo ha creato in esclusiva per la fidanzata. Sfogliando il catalogo della nota gioielleria, si scopre che i solitari "base" si aggirano intorno ai 50.000 euro. Ma l'amore, si sa, non ha prezzo.

Lapo Elkann, sms di solidarietà
Guarda il video
Lapo Elkann, sms di solidarietà

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...