Andrea Zenga: un premio all'insegna del relax prima della tempesta

Coccole al Grande Fratello Vip per il modello e personal trainer, che sta per ricevere una sorpresa che cambierà per sempre la sua vita...
Andrea Zenga: un premio all'insegna del relax prima della tempesta

TORINO - Andrea Zenga ha vinto un bel massaggio al Grande Fratello Vip. Il giovane è stato il vincitore della sfida del pouf, un gioco organizzato dagli autori del reality show per movimentare la giornata dei gieffini. Due persone alla volta dovevano ballare bendate e, allo stop della musica, trovare prima dell'altro il pouf per sedersi. Chi rimaneva in piedi, veniva eliminato. Zenga è riuscito ad avere la meglio sugli altri concorrenti e ha vinto un massaggio dall'amica Stefania Orlando. Un massaggio che è piaciuto molto ad Andrea, che ha scaricato le tensioni degli ultimi giorni e si è completamente rilassato. Il tutto sotto gli occhi vigili di Adua Del Vesco, curiosa di vedere la tecnica utilizzata dalla Orlando.

Andrea Zenga sta per incontrare il padre Walter al Gf Vip

In realtà da giorni al Gf Vip si parla di un flirt tra Zenga e Rosalinda ma per il momento non è accaduto nulla di concreto tra i due... Anche perché la Cannavò è ancora fidanzata con Giuliano nonostante i numerosi dubbi sulla loro decennale relazione. Intanto un colpo di scena attende Andrea: Walter Zenga entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il figlio. Un faccia a faccia per risolvere i problemi sorti negli ultimi anni, che hanno portato i due a non avere più alcun tipo di rapporto. Si prevedono scintille...Padre e figlio riusciranno a riconciliarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...