Giletti lecca la De Girolamo e si becca un Tapiro!

Dopo le clamorose foto con l'ex ministro, il noto conduttore cerca di difendersi: "Era una cosa goliardica, gli scatti non andavano pubblicati"
Giletti lecca la De Girolamo e si becca un Tapiro!

Tapiro d'oro per Massimo Giletti, beccato alla stazione Termini di Roma da Valerio Staffelli dopo tutto il clamore suscitato dalle foto in compagnia di Nunzia De Girolamo. "Quelle foto, scattate dal bravo Massimo Sestini, erano private, non erano destinate alla pubblicazione. Era una cosa goliardica", ha commentato il noto conduttore. Nel servizio pubblicato dal settimanale Chi, il volto della tv italiana, abbracciato all'ex ministro, mimava il gesto di leccarle le gambe.

Giletti si smarca: "Colpa della De Girolamo"

Incalzato dall’inviato di Striscia la notizia, Giletti ha provato a scaricare la “colpa” sulla De Girolamo: "Non escludo che sia stato orchestrato tutto da Nunzia per promuovere il suo programma tv. Politicamente è abile, quindi potrebbe aver interferito su Sestini che ha poi dato le foto al settimanale per fare notizia". Il servizio andrà in onda stasera su Canale 5 alle 20.35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...