Robbie Williams, 24 milioni per una villa in Svizzera!

Il cantante ha deciso di lasciare il Regno Unito: ha speso 24 milioni di sterline per una lussuosa villa sul lago di Ginevra
Robbie Williams, 24 milioni per una villa in Svizzera!

TORINO - Robbie Williams cambia vita. Il Sun ha spifferato che l'ex Take That sta per traslocare in Svizzera con tutta la sua famiglia. Nel corso degli ultimi anni il cantante ha spesso trascorso periodi di relax sul lago di Ginevra, tra cui il primo lockdown dello scorso anno. Momenti di spensieratezza che hanno spinto Robbie e la moglie Ayda Field a prendere la decisione di lasciare per sempre l'Inghilterra insieme ai quattro figli Teddy, Charlton, Coco e Beau. Il tabloid inglese ha rivelato che la popstar ha acquistato una villa dal valore di 24 milioni di sterline in una piccola cittadina svizzera. I due figli più grandi sono stati già iscritti ad una scuola privata mentre Robbie è entrato in un esclusivo club di golf.

Robbie Williams lascia l'Inghilterra dopo l'emergenza Covid

"Robbie Williams e la sua famiglia adorano la Svizzera. Vivranno in un quartiere pieno di abitanti ricchi e prestigiosi e la loro privacy sarà completamente rispettata. I Williams adorano la natura che li circonda, il lago e il ritmo di vita decisamente più rilassante e meno frenetico", ha spiegato una fonte. Nell'ultimo periodo il Covid-19 ha colpito anche Robbie Williams. Lo scorso dicembre il 46enne era volato sull'isola caraibica Saint Barth per una vacanza rilassante ma è risultato positivo al tampone di controllo ed è stato costretto ad isolarsi in una villa. "Va tutto bene, sto bene. Stavo bene e starò bene. Ho avuto solo dei leggerissimi sintomi. Ora faccio almeno 10.000 passi al giorno", ha assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...