Carlotta Dell'Isola raccomandata dalla Marcuzzi? Ora parla Alessia

Da quando l'ex di Temptation Island è entrata al Grande Fratello Vip non si fa che parlare di una presunta "spintarella" della conduttrice. I dettagli
Carlotta Dell'Isola raccomandata dalla Marcuzzi? Ora parla Alessia

TORINO - Alessia Marcuzzi ha finalmente fatto chiarezza sul suo rapporto con Carlotta Dell'Isola. Quest'ultima è diventata popolare la scorsa estate, quando ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Nello. Inaspettatamente è poi diventata una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Più di qualcuno ha così parlato di favoritismi e raccomandazioni: in particolare è stata Sofia Calesso, altra ex partecipante di Temptation Island, ad aver puntato il dito contro Carlotta. A detta di Sofia, che ha preso parte al programma delle tentazioni con il compagno Alessandro, Carlotta sarebe stata trattata sempre diversamente rispetto agli altri tanto da guadagnarsi pure un'ospitata al Maurizio Costanzo Show. La Calesso ha tirato in ballo la Marcuzzi e presunte agenzie forti, che avrebbero spinto Carlotta nella Casa più spiata d'Italia.

La verità sul rapporto tra Alessia Marcuzzi e Carlotta Dell'Isola

Su Twitter Alessia Marcuzzi ha smentito tutto: "Io che raccomando Carlotta? Ma la follia! Ho conosciuto Carlotta a Temptation Island, non l'avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su Instagram perché mi faceva ridere e ci siamo riviste. È stata chiamata al Gf Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?". L'ex di Simone Inzaghi si è detta inoltre contenta della proposta di matrimonio che Carlotta ha ricevuto da Nello proprio al Grande Fratello Vip: "Carlottina questa sera nonostante tutto hai vinto comunque... Nello ti ha fatto la proposta che tanto aspettavi! Felice per voi, daje tutta". Al momento la Dell'Isola non è più una gieffina: è stata eliminata nella puntata in onda lunedì 1 febbraio, battuta al televoto da Samantha De Grenet, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...