Gf Vip, la moglie di Walter Zenga: "Ecco cosa penso di Andrea"

Raluca Rebedea difende il marito: "Non è il pessimo padre che hanno descritto, il suo nome è usato come trampolino di lancio"
Gf Vip, la moglie di Walter Zenga: "Ecco cosa penso di Andrea"

Andrea Zenga, impegnato al Grande Fratello Vip, ha duramente attaccato il padre Walter, con il quale i rapporti sono pessimi da anni. Andrea lo ha accusato di essere andato al GfVip solo perché c'erano le telecamere. A questa situazione problematica si aggiungono le parole della moglie di Walter Zenga, Raluca Rebedea. Intervistata dal settimanale "Nuovo", ha difeso il marito in modo netto, quasi feroce: "Il suo nome mi sembra diventato un trampolino di lancio per ottenere notorietà. Lui non è il pessimo padre che hanno descritto. Coi nostri due bimbi è sempre stato presente, tenero e premuroso"

L'invito di Raluca Rebede ad Andrea

Raluca ha aggiunto che il marito ha sempre cercato di stare vicino ad Andrea e Nicolò Zenga, l'altro figlio dell'ex portiere, "ma trovava di fronte a sè un muro di silenzio". Nicolò sarebbe andato a trovare la coppia sia in Serbia che in Romania, oltre ad aver partecipato al loro matrimonio, mentre Andrea del GfVip non si sarebbe mai fatto vivo: "Lui non è mai venuto. Ma l'invito è sempre stato aperto e lo è tuttora". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...