Salemi e Pretelli, il confronto dopo le liti: il gesto d'amore

Al Grande Fratello Vip il faccia a faccia tra Giulia e Pierpaolo dopo gli ultimi scontri. Da parte dell'ex Velino un segnale di romanticismo autentico
Salemi e Pretelli, il confronto dopo le liti: il gesto d'amore© Endemol

TORINO - È tempo di riappacificazione per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Nella 38esima puntata del reality show i due sono stati messi alle strette dal conduttore Alfonso Signorini. Faccia a faccia Giulia e Pierpaolo hanno cercato di confrontarsi, superare certe incomprensioni e capire come andare avanti con il loro rapporto. Dopo aver rivisto insieme la clip che racchiudeva tutte le loro liti, Pierpaolo si è così rivolto a Giulia: "Ti sono stato sempre accanto e ho cercato di darti dei consigli, però non posso mettermi in mezzo a cose che non mi riguardano, come il rapporto tra te e Tommaso". Qualche giorno fa Pretelli ha furiosamente litigato con la Salemi proprio per via di Zorzi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ufficialmente fidanzati

Pronta la replica di Giulia: "Ho sicuramente perso la lucidità in questo periodo e forse non sono così risolta come credevo di essere. Ti chiedo scusa se a tratti sono bambina". Subito dopo è arrivata la dichiarazione di Pretelli, un vero e proprio gesto d'amore per l'italo-persiana: "Il suo modo di fare mi ha fatto innamorare, io sono innamorato e lei lo sa". I due si sono così riappacificati e la loro storia ha ripreso quota. La situazione al Grande Fratello Vip non è però delle migliori: altri concorrenti, in particolare Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ma anche Andrea Zelletta, hanno accusato la Salemi di aver portato Pretelli ad isolarsi dal resto del gruppo per trascorrere più tempo in sua compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...