Gregoraci e il vestito hot: Elia sbotta, Signorini non ci sta

Per il suo compleanno Elisabetta ha sfoggiato un abito trasparente, che ha lasciato tutti senza parole al Grande Fratello Vip
Gregoraci e il vestito hot: Elia sbotta, Signorini non ci sta

TORINO - Elisabetta Gregoraci resta la protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata di lunedì 8 febbraio l'ex moglie di Flavio Briatore ha indossato un abito nero e sexy, che lasciava intravedere mutande e reggiseno. Una scelta non casuale visto che proprio in quella data la Gregoraci ha compiuto 41 anni. Per l'occasione, dunque, ha scelto un outfit speciale e decisamente hot. Ovviamente le crititiche non sono mancate: Antonella Elia ha subito puntato il dito contro l'ex gieffina. "Praticamente si è scordata il vestito, è in mutande e reggiseno", ha detto ad alta voce l'opinionista del Gf Vip.

Antonella Elia critica il vestito di Elisabetta Gregoraci

Dalla parte di Elisabetta si è schierato Cristiano Malgioglio che ha voluto rimarcare la bella della Gregoraci con queste parole: "Alfonso, stasera io e te possiamo diventare etero". Il padrone di casa non ha potuto fare a meno di dare ragione a Malgioglio e si è scagliato contro la Elia: "Almeno il giorno del suo compleanno devi essere brava, lasciala in pace". Anche il pubblico di Twitter ha preso le difese di Elisabetta Gregoraci. "Ma la Elia che giudica il vestito dela Gregoraci dicendo che era in mutande e regiseno lo sa, vero, che era vestita anche lei così quaclhe sera fa?". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...