Diletta Leotta e Can Yaman: primo San Valentino insieme

La conduttrice di DAZN e l'attore turco sempre più coinvolti dalla loro storia d'amore, sbocciata solo qualche settimana fa

Diletta Leotta e Can Yaman: primo San Valentino insieme

TORINO - Diletta Leotta e Can Yaman hanno festeggiato il primo San Valentino Insieme. Nonostante le critiche e le malelingue i due sembrano fare sul serio. La sera del 13 febbraio, a poche ore dall'inizio della festa degli innamorati, l'attore turco ha condiviso alcune stories Instagram mentre seguiva la nuova fidanzata su DAZN. Can ha scritto il nome Diletta decorandolo con l'emoticon di una rosa rossa. La storia è stata prontamente condivisa dalla Leotta sul suo seguitissimo account, che vanta oltre sette milioni di follower. Domenica pomeriggio Diletta e Can hanno poi condiviso un'altra foto di coppia. Dopo quella al poligono e quella con un cavallo bianco, la Leotta e il turco hanno voluto postare un'immagine più romantica. Lei sorridente sfiora il viso di lui, che guarda la 29enne con uno sguardo profondo. Il tutto condito dalla luce del sole, che ha reso lo scatto romantico e suggestivo. Una foto, tra l'altro, che ha fatto il pieno di like e commenti. Quest'ultimi sono arrivati però solo sull'account di Diletta visto che Can ha da qualche settimana ha disattivato i commenti sul suo profilo dopo gli insulti ricevuti da alcune sue fan. In questo periodo Yaman si è trasferito in Italia, a Roma, dove ha iniziato la preparazione per Sandokan. Le riprese del remake della famosa serie anni Settanta cominceranno la prossima estate. Nel cast ci sono anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...