Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: il gesto inaspettato di Zorzi

È successo tutto dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, quella dove la web influencer italo-persiana è stata votata in massa
Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: il gesto inaspettato di Zorzi© Endemol

TORINO - Crisi al Grande Fratello Vip per Giulia Salemi. La web influencer non ha reagito bene alle nomination a raffica ricevute nel corso della 40esima puntata del reality show. La Salemi è finita al televoto con Stefania Orlando ed è rimasta molto delusa dal fatto di essere stata nominata da diversi concorrenti (Rosalinda Cannavò, Stefania, Samantha De Grenet, Zelletta e Zenga). Al termine della diretta Giulia ha avuto una forte crisi di pianto. A consolarla, inaspettatamente, è arrivato Tommaso Zorzi, che l'ha abbracciata a lungo. Un gesto inaspettato per la Salemi, che nelle ultime settimane non ha fatto altro che litigare - e furiosamente anche - con il coinquilino. "Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c'è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male", ha confidato Giulia a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip: Giulia Salemi e Zorzi hanno fatto pace

A quel punto è sopraggiunta Stefania, che si è detta sinceramente dispiaciuta: "Non sapevo che tutti ti avrebbero nominato. Mi dispiace. Non ti voglio vedere così, mi si stringe il cuore". Subito dopo è arrivato Tommy che ha abbracciato l'amica e l'ha invitata a dimenticare le incomprensioni del passato: "Oggi è finita. Anch'io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c'è". In un secondo momento Zorzi, censurato di recente dagli autori per uno strano discorso, ha invitato gli altri coinquilini a non accanirsi troppo su Giulia Salemi, già messa a dura prova nell'ultimo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...