Gf Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno fatto pace

La modella brasiliana e Adua Del Vesco si erano allontanate al Grande Fratello Vip a causa di alcune incomprensioni: scopri tutti i dettagli
Gf Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno fatto pace© Endemol

TORINO - A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip Dayane Mello e Adua Del Vesco, vero nome Rosalinda Cannavò, sono tornate ad essere amiche. Le due si erano allontanate negli ultimi giorni, complice anche l'avvicinamento dell'attrice siciliana ad Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter. Di recente Rosalinda si era sfogata con Samantha De Grenet, criticando l'atteggiamento della modella brasiliana. “La vita fuori è un’altra, non è il gioco e la nomination, se io mi devo sentire attaccata anche da una mia amica…Allora le volte che mi ha nominato Giulia, che eravamo amiche, dovevo fare tutta questasceneggiata? Perché di sceneggiata si tratta”, si è lamentata la Cannavò. In seguito ha cercato un confronto con Dayane, conscia del percorso fatto insieme all'amica fino ad oggi.

Grande Fratello Vip: il confronto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco

"Ti voglio bene", ha rimarcato Adua Del Vesco in un confronto serale con la Mello. "Voglio che tu sia felice", ha detto invece Dayane Mello, che ha poi sottolineato: "Ti meriti questo momento con Zenga". Le due si sono poi abbracciate a lungo, dimenticando così le incomprensioni del passato. La Del Vesco ha rimarcato che ci sarà sempre per Dayane, anche quando il Grande Fratello Vip finirà. Intanto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati travolgere dalla passione dopo la diffida di Giuliano, (ex?) fidanzato della 28enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...