Belen incinta: "Prima di questa gravidanza ho perso un bimbo"

A Verissimo la Rodriguez ha svelato un retroscena doloroso condiviso col nuovo fidanzato, l'hair stylist Antonino Spinalbese
Belen incinta: "Prima di questa gravidanza ho perso un bimbo"© Alessandro Giberti Ph

TORINO - Belen Rodriguez è tornata in tv, ospite di Verissimo per parlare della sua seconda gravidanza. A Silvia Toffanin ha svelato un aneddoto doloroso e inedito: "Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati". Dalla scorsa estate Belen è legata all'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”, ha raccontato la showgirl argentina.

Belen incinta di una bambina: quando nascerà e come si chiamerà

A Verissimo Belén Rodríguez ha rivelato il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha confidato la 36enne. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, ha aggiunto. Belen Rodriguez è già mamma di Santiago, nato otto anni fa dal matrimonio con l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Il bambino ha stretto un bel legame con Antonino Spinalbese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...