GF Vip, Giulia Salemi eliminata: l'ultima richiesta a Pretelli

La web influencer italo-persiana ha perso al televoto contro Stefania Orlando e ha dovuto lasciare nel bunker di Cinecittà il nuovo fidanzato
GF Vip, Giulia Salemi eliminata: l'ultima richiesta a Pretelli© Endemol

TORINO - A due settimane dalla finale Giulia Salemi è stata eliminata al Grande Fratello Vip. La modella ha perso al televoto contro Stefania Orlando, che ha ottenuto il 53% delle preferenze. Un risultato che la 27enne si aspettava visto che la bionda conduttrice è da mesi una delle preferite del pubblico nonché una delle candidate alla vittoria finale. Più deluso Pierpaolo Pretelli, che nel bunker di Cinecittà ha iniziato una relazione con la Salemi dopo aver flirtato inutilmente con Elisabetta Gregoraci. "Mi mancherai", ha detto tra le lacrime l'ex Velino di Striscia la notizia. "Un pò me lo aspettavo... mi fa male Alfonso, noi passavamo le giornate insieme", ha aggiunto Pretelli che per amore di Giulia è andato anche contro la sua famiglia.

Giulia Salemi lascia il Grande Fratello Vip: la richiesta a Pierpaolo

Giulia Salemi è rimasta molto colpita dalla reazione di Pierpaolo Pretelli e ha spiegato ad Alfonso Signorini che quello che è nato tra loro è un sentimento vero e sincero. La Salemi ha ammesso di aver trovato finalmente l'uomo che cercava anche se dentro la Casa del Grande Fratello Vip non sono mai andati oltre i semplici baci. "Non abbiamo fatto nulla", ha assicurato Giulia. Poi l'ultima richiesta a Pretelli: "Pier vai e vinci per me, io non rimpiango nulla... non ti voglio vedere così triste! Non mollare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...