Dayane Mello: "Zenga sfigato". Rosalinda: "Quando la volpe non.."

Tensione al Grande Fratello Vip: le parole del figlio di Walter Zenga hanno mandato su tutte le furie la modella brasiliana
Dayane Mello: "Zenga sfigato". Rosalinda: "Quando la volpe non.."© Endemol

TORINO - Nonostante la pace di qualche giorno fa è di nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Da quando l'attrice siciliana si è avvicinata ad Andrea Zenga il suo rapporto con la modella brasiliana ha cominciato a scricchiolare. L'ultimo motivo di discussione tra le due è sorto dopo la confessione di Zenga. Lo sportivo ha ammesso di non aver particolarmente apprezzato il bacio che si è scambiato con Dayane durante il periodo natalizio. Tra i due poteva nascere qualcosa ma poi Andrea ha puntato Rosalinda. “È l’unico uomo a cui non è piaciuto il mio bacio, non ci credo! È uno sfigato! Secondo voi se a me piaceva il suo bacio non lo baciavo più?", si è lamentata Dayane in Confessionale. In un altro sfogo la Mello ha inoltre assicurato che la liaison tra Rosalinda e Zenga è solo strategia e nulla più.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello contro Zenga e Rosalinda

Le dichiarazioni di Dayane Mello hanno ferito molto Rosalinda Cannavò, che credeva di aver trovato un'amica sincera al Grande Fratello Vip. Piuttosto infastidita dall'intera situazione Adua Del Vesco ha replicato stizzita: "La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba!". A detta di Rosalinda, dunque, Dayane sarebbe gelosa del suo rapporto con Andrea Zenga visto che inizialmente aveva provato a flirtare con l'ex calciatore. Nessun commento da parte del figlio di Walter Zenga e Roberta Termali che ha preferito replicare con un sorriso davanti alle provocazioni di Dayane che, tra l'altro, non ha esitato a definire Rosalinda "una suora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...