Ibrahimovic a Sanremo, parla Amadeus: "Perché ho scelto lui"

Il direttore artistico e conduttore del Festival ha svelato il motivo che l'ha spinto a volere a tutti i costi l'attaccante del Milan
Ibrahimovic a Sanremo, parla Amadeus: "Perché ho scelto lui"

TORINO - Quasi tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021. Nonostante le critiche e le polemiche Zlatan Ibrahimovic è stato confermato nel cast fisso della 71esima edizione della kermesse musicale. Il calciatore sarà presente a tutte le serate della manifestazione - in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo - ad eccezione della serata del mercoledì, quando sarà impegnato in campo per Milan-Udinese. In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston, insieme a Fiorello e Achille Lauro. "Mi piace fare un Sanremo imprevedibile e l'imprevedibilità è data da Fiorello e dal resto del cast. Cerco di non fare la prima cosa che tutti si aspettano", ha confidato Ama. "Quando l'anno scorso ho voluto Georgina Rodriguez e ad accompagnarla c'era Cristiano Ronaldo, ho pensato che quest'anno mi sarebbe piaciuto portare sul palco un altro campione che avesse qualcosa da raccontare per un vissuto importante e mi è venuto in mente Ibrahimovic", ha aggiunto.

Sanremo 2021, perché Amadeus ha scelto Ibrahimovic

"Ci siamo visti per un pranzo quest'estate e, quando ci siamo trovati faccia a faccia, ho conosciuto un uomo simpatico, professionale e disponibile ad affrontare questa avventura. Vorrei andarlo a vedere quando si allenerà a Sanremo, deve essere uno spettacolo", ha svelato Amadeus, da sempre grande tifoso dell'Inter. Nonostante il suo coinvolgimento al Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic continuerà ad allenarsi in riviera. Cosa farà sul palco dell'Ariston? Amadeus ha assicurato che lascerà tutti senza parole. Intanto è certo che in una delle quattro serate in cui sarà presente Ibra canterà insieme al collega Sinisa Mihajlovic, che arriverà a Sanremo in qualità di ospite. A Tiki Taka l'allenatore del Bologna ha difeso Ibrahimovic e la sua scelta di non rinunciare al Festival nonostante gli impegni con i rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...