Gascoigne, spettacolo a Milano: pronto per l'Isola dei Famosi

L'ex Lazio è nel capoluogo lombardo in attesa di partire per l'Honduras. I fan intanto lo riempieno di messaggi sui social
Gascoigne, spettacolo a Milano: pronto per l'Isola dei Famosi

MILANO - Paul Gascoigne è pronto per l'Honduras. L'ex talento della nazionale inglese sarà tra i partecipanti alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Il governo britannico ha dato l'ok alla partenza per l'Italia, motivando il viaggio come lavorativo. Gazza non si è fatto attendere ed è subito arrivato a Milano. La sua agenzia, la M and Management, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sotto il Duomo con un grembiule raffigurante il David di Michelangelo. Gazza ha chiesto ai suoi fan di indovinare dove si trovava.

Gascoigne contro Shilton

Tirato a lucido per l'Honduras

Molti hanno risposto Milano, qualche fan ha addirittura suggerito di ribattezzare il capoluogo lombardo con il nome di Gazzaland. Diversi tifosi laziali lo hanno implorato di tornare nella capitale. A Roma Gascoigne ha vissuto tre stagioni intense, tra gol spettacolari, infortuni e momenti da ricordare. Gazza nei giorni scorsi si è allenato con un personal trainer per farsi trovare pronto all'appuntamento con l'Isola. C'è da scommettere che darà spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...