Gf Vip, Rosalinda Cannavò: "Ho paura delle critiche che arriveranno"

La concorrente, in nomination con Stefania Orlando, ammette di essere preoccupata per quanto accadrà una volta usciti dalla casa
Gf Vip, Rosalinda Cannavò: "Ho paura delle critiche che arriveranno"

Dalla rivelazione sulla sua verà identità, all'inizio di una nuova relazione, per Rosalinda Cannavò il Grande Fratello Vip 5 è stato una vera e propria rivoluzione. Entrata come Adua Del Vesco, la siciliana ha svelato il suo vero nome, smentendo di essere stata insieme ai colleghi Gabriel Garko e Massimiliano Morra (quest'ultimo ha dichiarato di chiamarsi Gabriele). All'interno della casa più spiata d'Italia ha trovato anche l'amore, avvicinandosi sempre più ad Andrea Zenga, chiudendo di fatto una relazione con Giuliano Condorelli che durava da 10 anni. Un vero e proprio uragano si è dunque abbattuto sulla vita della giovane attrice siciliana, finita in nomination con Stefania Orlando. Con la finale ormai alle porte, lunedì 1 marzo, Rosalinda, qualora dovesse venire eliminata venerdì, rischierebbe di lasciare la casa con l'amaro in bocca, a un passo dall'ultima puntata dopo oltre 5 mesi di permanenza nel reality. 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il bacio dopo la diffida

Dayane Mello: "Zenga sfigato". Rosalinda: "Quando la volpe non.."

Rosalinda e i suoi dubbi: il confronto con Stefania Orlando

Analizzando il suo percorso e quanto accaduto, la Cannavò si è confrontata con Stefania Orlando, sottolineando il suo timore di affrontare quanto succederà fuori: "Ho paura delle critiche che arriveranno, questo mi destabilizza", confida. Quanto accaduto in questi mesi l'ha fortificata, ma qualche fragilità rimane: "Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. All'inizio ci stava che ci fosse un pregiudizio su di me, per le storie passate, ma pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono". A confortarla ci pensa però Stefania che, prontamente, ribatte: "Questa volta però non sei da sola, c'è Andrea. Vi potete difendere e proteggere a vicenda. Potete dimostrare che quello che c'è è reale. È la tua storia, gli altri sono liberi di pensare quello che vogliono ma questa relazione ti deve dare ancora più forza per andare avanti a testa alta".

Zenga fa sul serio: "Cosa farò per Rosalinda dopo il GF Vip"

Gf Vip, la madre di Andrea Zenga: "Ecco cosa penso di Rosalinda"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...