Gf Vip, scontro Orlando-Signorini: "Non cerco l'amico gay"

Botta e risposta tra la concorrente ed il presentatore in merito alle amicizie con persone omosessuali: "Abbiamo una personalità apprezzata dalle donne"

Gf Vip, scontro Orlando-Signorini: "Non cerco l'amico gay"

TORINO - Si è conclusa l'edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si è qualificata al 3° posto perdendo al televoto contro il poi trionfatore Tommaso Zorzi. Proprio al momento dell'eliminazione l'ex conduttrice tv ha speso belle parole verso l'amico avversario facendolo commuovere, allorché il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto: "Molte mie amiche hanno come amico del cuore un omosessuale, i gay sono grandi amici". Risposta della Orlando: "Io non amo ruolizzare, è solo un caso, io divido il mondo tra persone brave e persone meno brave, a me piacciono quelle perbene e io non vado a cercare i gay. Apprezzo Tommaso al di là del suo orientamento sessuale". Alla risposta della concorrente Signorini ha voluto avere l'ultima parola: "Io sono orgoglioso di essere omosessuale e so che noi abbiamo una personalità particolare e molto apprezzata dalle donne".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...