Belen Rodriguez, arriva il 30° Tapiro d'oro di Striscia la Notizia

La showgirl riceverà il premio da Valerio Staffelli per esser stata sorpresa in un party con più di quattrocento persone

Belen Rodriguez, arriva il 30° Tapiro d'oro di Striscia la Notizia

ROMA - Belén Rodríguez è la vittima più "attapirata" della storia di Striscia la Notizia: questa sera infatti (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli le consegnerà il trentesimo Tapiro d'oro della carriera. La showgirl argentina con questo nuovo "successo" distanzia notevolmente Rosario Fiorello ( fermo a 25 Tapiri d'oro) e Cassano (15). 

Belèn Rodriguez e il party "scandalo" con più di 400 persone

Belén al Sanctuary: le foto dello scandalo

Belén "pescata" in assembramento: arriva il Tapiro d'oro

Belén, incinta di cinque mesi, è finita nell'occhio del ciclone per aver partecipato sabato all’inaugurazione di un locale milanese, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento. Intercettata a Milano, Belén, 36 anni, ha dichiarato: "Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse".

Belen, stivale aggressive e pancino
Guarda il video
Belen, stivale aggressive e pancino

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...