Sanremo, Mihajlovic con Ibrahimovic: "Ho una cosa che lui non ha"

L'allenatore del Bologna si è raccontato sul palco dell'Ariston insieme all'attaccante del Milan: scopri tutti i dettagli
Sanremo, Mihajlovic con Ibrahimovic: "Ho una cosa che lui non ha"© /Ag. Aldo Liverani

Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic sono stati i protagonisti della terza serata del Festival di Sanremo 2021. I due, amici da tempo, si sono raccontati in un'intervista con Amadeus. Il calciatore e l'allenatore hanno così svelato inediti dettagli della loro amicizia che dura da anni. "La nostra amicizia è nata con una testata. C'era una partita tra la Juventus e l'Inter e ci fu una testata di Zlatan", ha confidato Sinisa. Sono rimasti distanti per anni, poi quando Ibrahimovic è passato all'Inter ha ritrovato Mihajlovic, che voleva restituirgli la testata. Il serbo non ha fatto seguito al suo proposito e in quel momento sono diventati grandi amici. "L'avversario più forte? Difficile dirlo. Sinisa sicuro, ma dico Maldini perché è sempre stato onesto. Bello giocare anche contro Chiellini, molto stimolante", ha poi fatto sapere il bomber rossonero. Il tecnico del Bologna ha invece ammesso: "Lui andava a giocare sempre nelle squadre degli avversari che soffriva. Marcarlo è durissima, ne servono due di difensori per fermarlo".

L'intervista di Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo

Durante l'intervista a Sanremo 2021 Mihajlovic ha poi ricordato: "Io ho una cosa che lui non ha: ho vinto la Champions League, lui invece no". Impossibile poi non parlare della leucemia di Mihajlovic. "Una malattia perfida, per due, tre giorni ho subito il colpo, ho buttato fuori tutta l'energia negativa e dal primo momento ero convinto che avrei vinto contro questa malattia ed è stato così", ha spiegato. Ibra ha invece confessato: "Non avevo la forza di chiamarlo, quando l'ho fatto, non riuscivo a dargli forza e tanta energia. Ma è stato lui a darmi forza, mi ha rassicurato. Mi dava coraggio, mi dava speranze, normalmente sono io a dare agli altri. Alla fine gli ho detto se posso fare qualcosa dimmelo e lui mi dice: ‘Mi serve un attaccante che può fare gol'. E ha iniziato a chiamarmi tutti i giorni". Mihajlovic ha provato a portare Ibra al Bologna ma non è poi riuscito nel suo intento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...