Sanremo, Donato Grande corona il suo sogno: palleggiare con Ibrahimovic

Simpatico siparietto sul palco dell'Ariston tra il campione di Powerchair football e l'attaccante del Milan: "Fa i passaggi meglio di qualcuno della mia squadra"
Sanremo, Donato Grande corona il suo sogno: palleggiare con Ibrahimovic© ANSA

SANREMO - Ospite speciale della terza serata del Festival di Sanremo è stato il campione di Powechair football e attaccante della nazionale italiana Donato Grande. Il ragazzo di Trani per coronare il suo sogno, incontrare il suo idolo Zlatan Ibrahimovic, ha dovuto attendere l'arrivo dello svedese in moto. Tifosissimo del Milan, Donato ha anche scambiato alcuni palleggi con Zlatan, che ha commentato: "Fa i passaggi meglio di qualcuno della mia squadra"

Donato Grande-Ibrahimovic: palleggi e scambio di maglia

Sul palco in rappresentanza dello sport paralimpico italiano, Grande ha vissuto una grande emozione, coronando il suo sogno. Amadeus ne ha anche approfittato per sensibilizzare il pubblico contro le barriere architettoniche che rendono la vita difficile a persone con disabilità motorie. "Ricordiamocelo quando parcheggiamo l’auto all’angolo della strada, bloccando le discese per le sedie a rotelle", Prima di lasciare il palco, così come avviene in campo, scambio di maglie tra Ibrahimovic e Donato Grande. Due campioni nello sport e nella vita.

Sanremo, Mihajlovic con Ibrahimovic: "Ho una cosa che lui non ha"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...