Bugo: "Grazie Amadeus per farmi cantare dopo la Juve"

Il cantautore ha fatto il proprio ingresso sul palco di Sanremo al termine della sfida con la Lazio, omaggiando i ragazzi di Pirlo con un impermeabile bianconero
Bugo: "Grazie Amadeus per farmi cantare dopo la Juve"© ANSA

SANREMO (Imperia) - Si è presentato sul palco di Sanremo con un inequivocabile impermeabile a scacchi bianco e nero, quando all'Allianz Stadium l'arbitro Massa aveva già mandato le squadre negli spogliatoi: Bugo non tradisce la sua Juventus durante la delicatissima sfida con la Lazio e rimanda la propria esibizione al Festival della canzone italiana. "Grazie Amadeus per farmi cantare dopo la Juve eheh", scrive poi su Twitter, scatenando i propri follower.

Sanremo, Bugo senza voce per la sua Juve

Dopo la "diserzione" di martedì scorso per il match tra la Juventus e lo Spezia, Bugo si ripete e fa il suo ingresso sul palco soltanto dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Massa. Durante la sua esibizione, valsa il 26° posto, non è sfuggita ai telespettatori un'accentuata raucedine: del resto, la partita dell'Allianz Stadium, tra il gol di Correa, le polemiche con l'arbitro e la veemente reazione bianconera avrà fatto gridare pressoché tutti gli juventini. Bugo compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...