Elettra Lamborghini, lutto improvviso: "Era in diretta all'Isola dei Famosi"

La showgirl, in isolamento perché positiva al Covid, si era collegata da casa con il reality show condotto da Ilary Blasi: ma ora una morte traumatica sconvolge tutto
Elettra Lamborghini, lutto improvviso: "Era in diretta all'Isola dei Famosi"

Continua il periodo difficile per Elettra Lamborghini che, dopo aver scoperto di essere risultata positiva al Covid-19, ha avuto un'altra brutta notizia. La showgirl non ha nascosto di attraversare un periodo molto triste e di essere anche un po’ depressa ma è comunque apparsa felice e sorridente durante un collegamento con l'Isola dei Famosi. L'ereditiera doveva essere una delle opinioniste del reality show condotto da Ilary Blasi ma proprio il Covid l'ha costretta a rimanere a casa.

Isola dei Famosi, lutto per Elettra Lamborghini

Nonostante sia sempre stata molto attenta, Elettra Lamborghini è risultata positiva proprio pochi giorni prima della prima puntata dell'Isola dei Famosi. Oggi, poi, è arrivata un’altra brutta notizia per la giovane ereditiera: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”, ha fatto sapere a tutti i suoi followers su Instagram. Si tratta proprio dello stesso cagnolino che era apparso durante il collegamento in diretta con il reality dei naufraghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...