Ace Ventura 3 su Amazon, gli autori di Sonic sono al lavoro

La società di produzione Morgan Creek ha confermato che il terzo film è in fase di sviluppo. La presenza di Jim Carrey però è ancora incerta
Ace Ventura 3 su Amazon, gli autori di Sonic sono al lavoro© EPA

TORINO - "Ace Ventura vedrà un nuovo giorno in Amazon con un grande film con gli autori di Sonic". Così la società di produzione Morgan Creek Entertainment ha dichiarato alla società di distribuzione Park Circus. Una notizia che sicuramente farà felice i molti fan di Jim Carrey e de 'L'Acchiappanimali' che dopo 26 anni potranno godere di una nuova avventura del bizzarro investigatore specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi.

Jim Carrey ci sarà?

“Siamo molto emozionati riguardo i nostri sviluppi con franchise come l’Esorcista e Ace Ventura. Durante l’epidemia, il pubblico si è innamorato ed elettrizzato al pensiero di vedere personaggi così amati tornare con nuove storie dietro. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno con Amazon, con gli sceneggiatori di Sonic – Il film”. Non ci sono però conferme su Jim Carrey nel sequel. Celebrity Insider in precedenza aveva suggerito che sperava di tornare, ma di passare il testimone a un nuovo personaggio, forse suo figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...