Il mago Forest a sorpresa: "Ecco perché sono stato in carcere"

Il comico siciliano, all'anagrafe Michele Foresta, rivela alcuni particolari circa i suoi trascorsi giovanili: scopri di più
Il mago Forest a sorpresa: "Ecco perché sono stato in carcere"

Istrionico ed irriverente, il mago Forest ha sempre lasciato il segno nei telespettatori italiani. Un'attitudine che non ha messo da parte neppure nell'intervista concessa a TvMia, nella quale - senza troppi giri di parole - ha rivelato: "Sono stato in carcere". Il comico-prestigiatore, diventato noto sul piccolo schermo negli anni Novanta con la Gialappa's Band, ha poi fatto chiarezza: "Stavo facendo il militare e fui assegnato alla casa di reclusione di San Vittore. E lì ho iniziato a provare i miei primi numeri", spiegando di fatto come la prigione sia stato semplicemente uno dei primi palchi della propria gavetta.

Il mago Forest: "San Vittore più difficile di Che tempo che fa"

"È stato un bel periodo - prosegue il 60enne showman siciliano, all'anagrafe Michele Foresta -. Con i miei commilitoni stemperavo la tensione con i miei primi numeri, le mie battute e loro si divertivano. È stato così che dopo il periodo di leva ho tentato la carriera nel mondo dello spettacolo. Far divertire dentro San Vittore era più difficile di adesso a Che tempo che fa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...