Vera Gemma, il fidanzato Jeda ha 22 anni: "L'ho conquistata così"

Sta facendo chiacchierare parecchio la storia d'amore della figlia di Giuliano Gemma, oggi naufraga all'Isola dei Famosi
Vera Gemma, il fidanzato Jeda ha 22 anni: "L'ho conquistata così"

Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda, un manager di musica trap con madre italiana e padre arabo. La relazione tra i due è venuta a galla solo in occasione della partecipazione dell'attrice all'Isola dei Famosi. A far scalpore la differenza d'età: lei 50 anni, lui appena 22. La Gemma ha però chiarito che non bada mai all’età anagrafica di una persona ma piuttosto al rispetto e alla sincerità. A Casa Chi, Jeda ha rivelato come ha conquistato Vera: "L'ho contattata per prima io su Instagram. Abbiamo parlato per ore e ore in videochiamata. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei". 

Vera Gemma: il rapporto tra fidanzato e figlio

Jeda ha inoltre già conosciuto Maximus, il figlio che Vera Gemma ha avuto dieci anni fa dal musicista Henry Harris. “Conosco il figlio di Vera, è un bambino speciale, ho legato moltissimo con lui. Ora sta sia con me che con sua zia Giuliana, sorella di Vera. Ho creato un bellissimo rapporto con lui. Mi rapporto sia in maniera paterna, che fraterna”, ha confidato il manager. Il giovane ha inoltre svelato:"Come l’hanno presa i miei genitori? All’inizio lo sapeva solo mio padre ed era d’accordo, poi l’ho detto anche a mia madre ed anche lei si è trovata d’accordo, alla fine io sono maggiorenne e faccio quello che voglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...