Cristina Chiabotto svela la data del parto: "Mio marito? Grazie Juve"

L'ex Miss Italia è incinta: in un ask su Instagram ha rivelato qualche chicca sulla sua gravidanza e sul matrimonio con Marco Roscio
Cristina Chiabotto svela la data del parto: "Mio marito? Grazie Juve"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Gravidanza agli sgoccioli per Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia ha risposto alle domande dei suoi follower su Instagram e ha svelato la data presunta del parto: 4 maggio. Cristina è incinta di una bambina al quale darà il nome di Luce Maria. Al momento la Chiabotto non ha ancora preparato la valigia per il parto ma si metterà all'opera subito dopo Pasqua. La 34enne ha inoltre ammesso di aver preso ben nove chili in gravidanza e di aver seguito un'alimentazione sana in questi mesi anche se non sono mancate delle voglie particolari, come quella di un bel gelato al cioccolato. Cristina si sta mantenendo in forma con il pilates, che la sta aiutando parecchio a lavorare su respirazione, postura e tonificazione.

Cristina Chiabotto e l'incontro con il marito: galeotta la Juve

"Questo per me è un momento bellissimo, sto pensando solo alle cose belle. Sto per diventare mamma ed è il dono più bello della vita", ha dichiarato Cristina. Non è mancata poi qualche domanda sul marito Marco Roscio e la Chiabotto ha rivelato una chicca. Il primo incontro tra i due è avvenuto allo Juventus Stadium: entrambi sono infatti grandi tifosi bianconeri. Una passione che li ha accomunati fin da subito e che li ha portati poi a convolare a nozze e a creare una famiglia. Piccola curiosità: anche l'ex storico di Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, sta per diventare papà. L'attore, che ha amato la modella per ben dodici anni, aspetta il suo primogenito dalla fidanzata Veronica Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...