Bill Gates consiglia tre serie tv da vedere durante la pandemia

Il fondatore di Microsoft scommette sullo streaming e consiglia i contenuti delle piattaforme Netflix e Amazon Prime Video
Bill Gates consiglia tre serie tv da vedere durante la pandemia© EPA

Bill Gates, oltre ad essere uno degli imprenditori più importanti al mondo, è anche una delle personalità più influenti nella pandemia di coronavirus a causa delle sue costanti previsioni. Ma nella vita del fondatore di Microsoft c'è tempo anche per argomenti più frivoli, come i consigli sui programmi da seguire in televisione. E non stiamo parlando di documentari scientifici, ma di serie tv che tutti conosciamo e che Gates consiglia in questi tempi in cui è consigliato restare a casa e cercare di minimizzare i contatti sociali per fermare gli ultimi colpi della pandemia. Infatti in un'intervista con la piattaforma "Clubhouse", ha elogiato due serie Netflix, "Lupin" e "Modern Family", e un'altra di Amazon Prime Video, "The Americans".

Bill Gates consiglia Lupin, Modern Family e The Americans

La prima seria consigliata da Bill Gates è "Lupin" è una serie francese sulle avventure di Arsène Lupin. Con Omar Sy, i cinque capitoli della sua prima stagione hanno avuto un tale successo che Netflix ha già annunciato che lo rinnoverà per una seconda stagione che sarà presentata in anteprima questa estate. La seconda è "Modern Family", serie di successo della TV americana e racconta le vite di diverse famiglie nordamericane del 21 ° secolo. L'ultimo consiglio del magnate, si può trovare invece sulla piattaforma televisiva di Amzon ed è "The Americans" e racconta la storia che ruota attorno a un matrimonio di spie sovietiche che, durante il mandato di Ronald Reagan, si atteggiavano a perfetti cittadini americani a Washington.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...