Zenga e Rosalinda a Temptation Island? La decisione della coppia

Dopo il Grande Fratello Vip continua a gonfie vele la storia d'amore tra il figlio di Walter e l'attrice siciliana: scopri tutti i dettagli
Zenga e Rosalinda a Temptation Island? La decisione della coppia© Endemol

Fervono i preparativi per Temptation Island, il programma dell'estate in onda su Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni nel cast della prossima edizione guidata da Filippo Bisciglia ci saranno anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che si sono innamorati al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per il figlio di Walter Zenga sarebbe la seconda volta in un contesto del genere visto che qualche anno fa ha partecipato alla versione Vip con l'ex fidanzata Alessandra Sgolastra. A Casa Chi, però, Rosalinda - nome d'arte Adua Del Vesco - ha smentito i gossip dell'ultimo periodo.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dicono no a Temptation Island

"Non credo sia il programma giusto per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto", ha spiegato la Cannavò. "Due volte forse è troppo", ha aggiunto Andrea. Se Zenga e Rosalinda hanno detto di no restano in pole position altre due coppie famose: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Alessio Guidi e Stephanie Bellarte (i vincitori de La Pupa e il Secchione). Intanto Andrea e Adua continuano la loro convinveza iniziata subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Andrea e Nicolò Zenga e la pace con papà Walter

Grazie al Grande Fratello Vip Andrea Zenga e suo fratello Nicolò hanno ricucito un rapporto con il loro celebre papà. Dopo gli incontri nella Casa più spiata d'Italia i tre hanno mantenuto i contatti e oggi hanno ricostruito la loro famiglia. "Papà lo continuo a sentire, continua ancora a farmi strano, perché mi rendo conto che questa storia è stata vista un po' da tutti quanti e potrebbe sembrare costruita perché il lieto fine fa sempre storcere il naso, ma non è così: sono il primo a essere ancora incredulo", ha spiegato Nicolò a Pomeriggio 5. Al momento, però, Walter Zenga non ha ancora conosciuto Rosalinda Cannavò. Al contrario l'attrice ha già ricevuto la benedizione della suocera, l'ex showgirl Roberta Termali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...