Isola dei Famosi, Brando Giorgi abbandona: "Sabato sarò operato"

L'attore è stato costretto a ritirarsi per alcuni problemi di salute: su Instagram ha aggiornato i follower sulle sue condizioni
Isola dei Famosi, Brando Giorgi abbandona: "Sabato sarò operato"© Mediaset

L'Isola dei Famosi 2021 perde uno dei suoi concorrenti più forti e interessanti: Brando Giorgi. L'attore, ex star delle soap Vivere e Centovetrine, è stato costretto ad abbandonare il reality show per alcuni problemi di salute. Brando non ha partecipato alla nona puntata del programma: è stato l'inviato Massimiliano Rosolino a spiegare a Ilary Blasi e al pubblico che Giorgi ha riscontrato delle difficoltà agli occhi che non gli hanno permesso di continuare il gioco. Su Instagram l'ex naufrago ha poi fornito qualche dettaglio in più sulla faccenda. "Avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio", ha scritto il 54enne.

Isola dei Famosi: Brando Giorgi e Elisa Isoardi si ritirano

Oltre a Brando Giorgi ha lasciato l'Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi. Pure la conduttrice, ex compagna di Matteo Salvini, ha dei problemi agli occhi: si è ferita con un lapillo rovente mentre stava cucinando su Playa Esperanza. Nel giro di pochi giorni l'adventure game ha dovuto fare i conti con tre ritiri: prima di Brando ed Elisa ha detto addio all'Honduras Beppe Braida. Il comico è rientrato velocemente in Italia per stare vicino ai genitori, entrambi col Covid-19. Nella trasmissione Mediaset stanno dunque per entrare sei nuovi naufraghi: Ignazio Moser, Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Mattia Diamante, Ludovico Vacchelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...