Elisabetta Canalis, rivelazione sul marito: "Il sesso non è più..."

L'ex Velina di Striscia la notizia si è lasciata andare ad una confessione piccante sulla sua vita privata: scopri cosa ha dichiarato
Elisabetta Canalis, rivelazione sul marito: "Il sesso non è più..."

La vita cambia e anche il sesso, parola di Elisabetta Canalis. La soubrette sarda, che da tempo vive negli Stati Uniti, si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita intima. Sposata dal 2014 con l'ortopedico Brian Perri, la Canalis ha una figlia, Skyler Eva, di cinque anni. “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 6 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso, ha fatto sapere la Canalis.

Elisabetta Canalis e il marito oggi, confessione bollente

"L'attività sessuale non è più quella di una volta", ha assicurato la 42enne. Nonostante questo il rapporto tra Elisabetta e il marito è più forte che mai: "Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. Intanto nessuna pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: le due ex amiche hanno litigato per motivi mai svelati pubblicamente e non riescono a riconciliarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...