Dexter, la nuova stagione è in arrivo

Il trailer pubblicato da Showtime mostra il ritorno alla propria natura del celebre serial killer

Dexter, la nuova stagione è in arrivo

“Dexter”, la celebre serie tv con Michael C. Hall nei panni di un serial killer avrà una nuova stagione, la nona. L'obiettivo di “Showtime”, che ha diffuso un nuovo trailer, è quello di regalare ai fan un finale migliore, rispetto alla serie originale, dopo  l'insoddisfazione mostrata da pubblico, critica e cast. Il nuovo trailer mostra Michael C. Hall che guarda fuori da una finestra, tra i boschi innevati, nel luogo in cui si è rifugiato al termine dell'ottava stagione. Ad un certo punto Dexter si volta e mostra un ghigno, preludio al suo ritorno in azione.

La trama del revival di Dexter

La serie TV originale racconta le vicende di un tecnico della polizia scientifica di Miami, Dexter Morgan, che conduce una doppia vita: di notte infatti si trasforma in un efferato serial killer di criminali. Per quanto riguarda la trama del revival di Dexter, la storia, che sarà composta da dieci episodi, dovrebbe aver luogo esattamente sette anni dopo il finale. Ma si svilupperà in una nuova location, nello stato di New York, precisamente nella cittadina di Iron Lake.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...