"Libera l'amore", l'annuncio di Chadia Rodriguez in topless

La rapper italo-marocchina, al Concertone del Primo Maggio, lancia un messaggio contro violenza sulle donne, cyberbullismo e body shaming
"Libera l'amore", l'annuncio di Chadia Rodriguez in topless

ROMA - Alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma è in corso di svolgimento il Concertone del primo maggio, consueto appuntamento canoro della Capitale organizzato da Cgil, Cisl e Uil. In presenza di un numero limitato di fortunati spettatori, nel rispetto delle norme anti-Covid, a prendersi la scena è stata Chadia Rodriguez, rapper italo-marocchina, nata ad Almeria nel 1998, sul palco insieme a Federica Carta, con la quale si è esibita nel loro singolo "Bella così", regalando... un momento piccante ai propri fan.

Il messaggio di Chadia Rodriguez in topless

Al termine della propria esibizione, Chadia Rodriguez è rimasta in topless, coperta soltanto da due cuori color arcobaleno, lanciando il proprio messaggio contro violenza sulle donne, cyberbullismo e body shaming: "Ragazzi, viva la libertà d'amore, e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e quando vogliamo. Amate chi volete, nessuno può dirvi il contrario". Tanto la giovane rapper, ex talento delle giovanili della Juventus Women, quanto Federica Carta, hanno chiuso la canzone alzando le mani al cielo e mostrando la scritta: "Libera l'amore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...