Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità

L'ex ragazza di Non è la Rai si è finalmente sbottonata sulla sua vita privata e ha svelato cosa sta succedendo con l'ex allenatore della Juventus

Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità© ANSA

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme. A Domenica In la conduttrice e attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni. Un presunto amico della coppia aveva parlato di un addio certo mentre qualcun altro aveva sussurrato di un riavvicinamento tra Ambra e il suo ex storico, il cantante Francesco Renga. "Crisi? Non è vero, stiamo ancora insieme", ha assicurato a Mara Venier l'Angiolini, legata ad Allegri dal 2017. L'ex ragazza di Non è la Rai non ha però negato che il suo approccio all'amore oggi è molto diverso rispetto a un tempo: "Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l'amore diverso da prima. Prima pensavo che l'amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire". E Francesco Renga? Nessun ritorno di fiamma, Ambra l'ha definito addirittura un figlio. "Ogni tanto lo sgrido anche e lui si fa sgridare", ha precisato. I due hanno mantenuto un buon rapporto per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, oggi adolescenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...