Manuela Ferrera: "Protesi al sedere? Brutta bestia l'invidia"

Dopo l'eliminazione all'Isola dei Famosi l'ex fiamma di Gonzalo Higuain è sbottata contro gli haters su Instagram: scopri cosa ha dichiarato

Manuela Ferrera: "Protesi al sedere? Brutta bestia l'invidia"

Breve ma intensa l'esperienza di Manuela Ferrera all'Isola dei Famosi. In pochi giorni ha litigato e discusso animatamente con gli altri concorrenti del reality show e fatto chiacchierare il pubblico per via delle presunte protesi al sedere. Dopo l'eliminazione, però, la diretta interessata ha smentito i pettegolezzi su Instagram. "Protesi ai glutei?!?! Sedere naturale che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro. Brutta bestia l'invidia", ha replicato stizzita Manuela. In realtà anche il suo ex fidanzato Biagio D'Anelli aveva parlato a Pomeriggio 5 di un ritocchino al lato B della Ferrera ma la soubrette ha chiarito che ha subito solo un eccessivo dimagrimento. Per questo motivo ha scelto di andare via dal programma di Ilary Blasi e non accettare Playa Imboscada, l'ultima spiaggia dove attualmente vive da sola la modella Beatrice Marchetti.

Manuela Ferrera sull'Isola, ma il Lato B...social scatenati
Guarda il video
Manuela Ferrera sull'Isola, ma il Lato B...social scatenati

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...