Maurizio Costanzo contro Diletta Leotta: "Ci sono tanti modi per..."

Il famoso giornalista e conduttore ha attaccato la presentatrice di DAZN dopo il suo ultimo sfogo sui social network: scopri cosa è successo
Maurizio Costanzo contro Diletta Leotta: "Ci sono tanti modi per..."

Maurizio Costanzo bacchetta Diletta Leotta. Al marito di Maria De Filippi non è andato giù lo sfogo della conduttrice siciliana, quello in cui chiedeva - attraverso Instagram - a giornalisti, paparazzi e appassionati di gossip di rispettare la propria privacy. "Ha ragione a chiedere privacy, dopo che ha reso pubblica ogni sua giornata sui social?”, ha chiesto una lettrice di Chi a Costanzo. La risposta del giornalista non si è fatta attendere ed è stata piuttosto dura nei confronti dell'ex volto di Sky Sport. "Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo e cioè non farsi trovare", ha fatto sapere Maurizio Costanzo.

Diletta Leotta e le parole di Barbara d'Urso

Prima di Maurizio Costanzo anche Barbara d'Urso ha criticato duramente Diletta Leotta. La presentatrice di DAZN si è lamentata dell'attenzione mediatica nei suoi confronti dopo che si è parlato di un flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. "Mia nonna ecc e poi due giorni dopo escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i paparazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro", ha osservato la d'Urso a Pomeriggio 5, dove ha commentato con i suoi ospiti il presunto triangolo amoroso che vede coinvolti Ryan Friedkin, Diletta Leotta e Can Yaman.

Diletta Leotta e lo sfogo su Instagram

Questo il lungo post di Diletta Leotta su Instagram, nel quale reclama privacy e rispetto per la sua sfera sentimentale: "Ho sempre taciuto, finora. Ma ora mi sono un po’ stancata. Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. Io non offendo e non giudico nessuno. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...