Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: tutti gli indizi

Dopo aver mollato Alex Rodriguez a un passo dall'altare la popstar e attrice è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato: scopri tutti i dettagli
Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: tutti gli indizi

Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. A diciassette anni dalla rottura, i due attori sono tornati a farsi vedere insieme. Tanti i segnali e gli indizi di questa reunion che sta facendo sognare tutti i fan dei Bennifer. L'ultimo avvistamento è avvenuto nel Montana, negli Stati Uniti. Come riportano i media americani, Ben e JLo si sono concessi qualche giorno di relax, lontano da tutto e da tutti. Dopo aver mollato Alex Rodriguez, con il quale doveva convolare a nozze, la Lopez si è riavvicinata al divo di Hollywood. Nell'ultimo periodo Ben è stata paparazzato più di una volta mentre usciva dalla villa di Los Angeles di Jennifer. Amici vicini alla coppia hanno spifferato che Affleck e la Lopez sono sempre rimasti in contatto in tutti questi anni ma ora che sono entrambi single si è riaccesa quella fiamma che non si è mai spenta del tutto.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme

"C'è molto amore tra Jennifer e Ben. Si sono sempre ammirati e stimati a vicenda", ha spiegato un insider a People. La notizia ha prontamente fatto il giro del mondo ma i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito. Matt Damon, amico da tempo di Ben Affleck, ha però fatto sapere: "Voglio bene a entrambi, un loro ritorno sarebbe fantastico". Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati insieme dal 2002 al 2004. Si sono conosciuti sul set di Amore estremo (titolo originale Gigli). La storia d’amore tra Jennifer e Ben è stata una delle più seguite e chiacchierate dei primi anni Duemila. Perché si sono lasciati Ben e Jennifer? I motivi non sono mai stati svelati del tutto ma pare che l’eccessiva attenzione dei media abbia portato a diversi problemi tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...