Grande Fratello Vip, è ufficiale: Pupo non sarà più opinionista

Il reality show tornerà in onda su Canale 5 a settembre. Confermato alla conduzione Alfonso Signorini: scopri tutti i dettagli
Grande Fratello Vip, è ufficiale: Pupo non sarà più opinionista© Mediaset

Pupo non sarà più opinionista al Grande Fratello Vip. È stato il diretto interessato a confermare le indiscrezioni dell'ultimo periodo in un'intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale. Enzo Ghinazzi, questo il vero nome dell'artista 65enne, è costretto a dire addio al reality show di Canale 5 a causa dei suoi impegni musicali. "A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato", ha dichiarato Pupo per poi spiegare: "C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare". L'ormai ex opinionista ha aggiunto: "Per questo garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci". 

Tutte le novità sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Molto probabilmente oltre a Pupo dirà addio al ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip anche Antonella Elia. Le sfuriate trash dell'ultima edizione non sarebbero piaciute - secondo alcuni gossip - ad alcuni dirigenti Mediaset. Chi diventerà dunque opinionista della sesta edizione del GF Vip? Al momento nessun nome nuovo è trapelato. Tante e diverse, invece, le indiscrezioni sul cast. Molto probabilmente nella Casa più spiata d'Italia entreranno: Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Barbara Bouchet, Arisa, Martina Miliddi, Sandra Milo, Gaia Zorzi. Al contrario non ci sarà Gabriel Garko, che ha già smentito i pettegolezzi sul suo conto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...