Isola dei Famosi, Gilles Rocca: "Trattamento diverso per Cerioli"

L'attore e fonico è ha tuonato di nuovo contro il reality show di Ilary Blasi e non ha risparmiato una frecciatina all'opinionista Tommaso Zorzi
Isola dei Famosi, Gilles Rocca: "Trattamento diverso per Cerioli"© Mediaset

Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza all'Isola dei Famosi 2021. L'attore, tra i protagonisti di questa edizione guidata da Ilary Blasi, ha notato una disparità di trattamento tra i vari concorrenti. "Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione", ha dichiarato a Super Guida Tv l'attore, diventato famoso grazie alla lite tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020.

Isola dei Famosi, le ultime parole di Gilles Rocca

Gilles Rocca ha ammesso che non rifarebbe un'esperienza del genere, durante la quale ha vissuto tanti momenti complicati che hanno colpito il suo fisico e la sua mente. "Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole. Ho un carattere focoso, impetuoso e non ho peli sulla lingua", ha ribadito Gilles, che spera nella vittoria di Roberto Ciufoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...