Rosalinda Cannavò nella bufera: "Donne alla guida...", scoppia il caso

È polemica per le parole dell'attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché fidanzata di Andrea Zenga: scopri cosa è successo
Rosalinda Cannavò nella bufera: "Donne alla guida...", scoppia il caso© Endemol

"Noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida": questa la frase pronunciata da Adua Del Vesco, vero nome Rosalinda Cannavò, su Instagram. Parole che hanno scatenato la polemica, tanto che l’hashtag #Rosalinda è entrato nei Trending Topic di Twitter. La fidanzata di Andrea Zenga, figlio di Walter, ha fatto una serie di storie su Instagram in cui raccontava la sua giornata, spiegando di essere molto provata per aver fatto un viaggio in auto da sola da Torino a Milano. "Ho fatto Torino-Milano in macchina da sola e come vedete sono sana e salva. Considerate che era un anno che non portavo la macchina perché prima c’è stato il Grande Fratello Vip, poi sono uscita e venuta a Milano dove non avevo un mezzo”, ha spiegato la 28enne prima di aggiungere: Andrea la sua non me la fa guidare, giustamente, capitelo. Parliamoci chiaro, noi donne per quanto possiamo impegnarci non siamo così eccezionali alla guida e in particolar modo io. Comunque è tutto ok, sono sana e salva come vedete”.

Tutti contro la fidanzata di Andrea Zenga

“Rosalinda ma che minchi* stai dicendo?", ha scritto una follower su Twitter. Qualcun altro ha invece fatto notare: “Senti Rosalinda parla per te. Io e le mie colleghe abbiamo guidato camion per più di 30 anni senza ammazzare nessuno! Se tu sei impedita al volante non generalizzare con tutto il genere femminile, perché non è cosi. Sei proprio una provincialotta del medioevo. Cresci”. Un'altra fan ha invece fatto sapere: “E pensare che Rosalinda è la stessa che ha espresso solidarietà ad Aurora Leone e poi fa discorsi del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...