Celebrity Hunted, la seconda stagione è arrivata!

Disponibili da oggi i primi 3 episodi della serie prodotta da Amazon. Tra i partecipanti Stefano Accorsi, Elodie e Diletta Leotta
Celebrity Hunted, la seconda stagione è arrivata!© Amazon

MILANO - Dopo il successo della prima stagione Amazon non si è fatta pregare, da oggi sono disponibili su Prime Video i primi 3 episodi della seconda stagione di "Celebrity Hunted - Caccia all’uomo”. La missione dei partecipanti è sempre la stessa: rimanere nell'anonimato per 14 giorni giorni sfuggendo per l'Italia a degli investigatori professionisti che avranno a disposizione qualunque mezzo legale (tracciamento telefoni, videocamere) per rintracciarli. In tutto questo i partecipanti avranno aa disposizione uno smartphone e una carta di debito con budget limitato. Primi 3 episodi già disponibili mente per gli ultimi, compreso quello conclusivo, gli spettatori dovranno aspettare il 25 giungo.

Il cast

I protagonisti della 2ª stagione di questo "action movie", così definito definito da Nicole Morganti (responsabile delle produzioni originali Amazon Prime Video per l’Italia) sono: l'attore Stefano Accorsi, la coppia musicale formata da Elodie e Myss Keta, Achille Lauro con l'amico produttore Boss Doms, Vanessa Incontrada ed infine la conduttrice di Dazn Diletta Leotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...