Orietta Berti a Domenica In con il bastone: ecco cosa è successo

Disavventura per la cantante 78enne, tornata in cima alle classifiche musicali grazie a Mille, la canzone che canta insieme a Fedez e Achille Lauro
Orietta Berti a Domenica In con il bastone: ecco cosa è successo

Orietta Berti è tornata a Domenica In, dall’amica Mara Venier, per parlare del successo di Mille, la canzone che canta insieme a Fedez e Achille Lauro. Il brano è già una hit e si appresta a diventare il tormentone dell’estate 2021. Orietta è entrata nello studio del programma Rai con il bastone, facendo preoccupare zia Mara che ha prontamente chiesto spiegazioni alla sua ospite. La Berti ha confidato di essere rimasta coinvolta in un incidente casalingo.

Orietta Berti col bastone: come si è fatta male la cantante

"La colpa è di Otello, il mio cane di razza corso, dovevo portarlo dal veterinario, lui ha capito che quando metto il guinzaglio deve andare dal veterinario. Ha cominciato a correre nel giardino, io gli correvo dietro, sono riuscito ad acchiapparlo, mettergli il guinzaglio, però mi ha dato un tirotto che mi ha fatto cadere e ho preso una distorsione al piede. La colpa è sua", ha rivelato Orietta. Una disavventura che non ha minimamente intaccato lo spirito e l'entusiasmo della Berti, che a Domenica In ha riso e scherzato senza problemi con la Venier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...