Belen dopo il parto torna a lavorare: forma fisica al top

A una settimana dalla nascita della piccola Luna Marì la Rodriguez ha già una silhouette invidiabile e riappare sul piccolo schermo
Belen dopo il parto torna a lavorare: forma fisica al top

Belen Rodriguez è di nuovo mamma. Lo scorso 12 luglio la soubrette argentina ha dato alla luce la piccola Luna Marì, frutto del grande amore per il compagno Antonino Spinalbese. A pochi giorni dal parto la 36enne si è mostrata sui social network in forma smagliante, con una silhoutte pressocché perfetta. Non solo: Belù ha deciso di tornare a lavorare. In questi giorni la Rodriguez è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera che conduce dal 2014. 

Belen torna a Tu si que vales

Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”, ha scritto su Instagram Belen condividendo uno scatto che ritrae la figlia. Come Michelle Hunziker qualche anno fa anche la sudamericana ha scelto di tornare subito sul piccolo schermo. Ad aiutarla nella gestione dei suoi numerosi impegni Antonino, che ha accantonato il suo lavoro da hair stylist per dedicarsi alla famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...