Laura Pausini farà un film Amazon: l'annuncio sui social

La regina del pop italiano per la prima volta davanti alla macchina da presa, sarà la protagonista di una sua idea originale: scopri i dettagli
Laura Pausini farà un film Amazon: l'annuncio sui social

Non bastavano più a Laura Pausini 13 album in studio venduti in oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo, adesso la regina del pop italiano vuole di più e altro: sono cominciate le riprese per il suo film Amazon Original, dove lei sarà la protagonista. Dopo la candidatura agli Oscar con Diane Warren per la canzone "Io Sì" del film "La Vita davanti a sé" con Sophia Loren, la Pausini è pronta per il sua prima volta davanti ad una macchina da presa.

L'annuncio social della Pausini

"2022. Ritorno da voi. E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa! Sì, come ha annunciato Variety stamattina, vi confermo che sto girando il mio primo film con Amazon Studios per PrimeVideoIT. Tenere nascosto tutto è stato davvero molto difficile perché sto lavorando a questo progetto da Febbraio 2020!! Voi che mi conoscete sapete quanto sia stato difficile non svelarvi nulla finora. C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita. Si ricomincia", ha scritto Laura sui social.

Amazon: "Scoprirete una Pausini inedita"

Il film è scritto da Ivan Cotroneo ("La kryptonite nella borsa", "Un bacio") e Monica Rametta ("Un bacio", "Il volto di un'altra"), diretto dallo stesso Cotroneo, prodotto da Endemol Shine Italy, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo nel 2022. "Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l'amore di Laura per la settima arte svelando al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale e dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati che per la prima volta saranno svelati al pubblico", preannuncia un comunicato di Amazon Studios.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...