Alda D'Eusanio e Ciacci: "La Canalis cosa ha fatto oltre Striscia?"

La reazione dei due vecchi conduttori di "Vite da Copertina" in seguito alle parole dell'ex velina: "Ha presentato ben poco in tv"
Alda D'Eusanio e Ciacci: "La Canalis cosa ha fatto oltre Striscia?"

Elisabetta Canalis è pronta a fare il proprio ritorno in tv dopo due anni di assenza. L'ex velina, infatti, presenterà "Vite da Copertina", programma condotto in passato da Alda D'Eusanio, Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri. La Canalis, in una recente intervista, ha dichiarato di voler rendere il programma più attuale: "Sono felice, ho fatto tanta televisione: ho iniziato da ragazzina, oggi ho 42 anni, ma è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice. Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo. Sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile, poi ascolto di più. Avevo delle idee mie e Sky (a cui fa capo Tv8) mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me. Ecco, hanno avuto questo coraggio. E devo dire che mi sono trovata. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema, moda. E delle abitudini delle star". 

La reazione di Alda D'Eusanio e Giovanni Ciacci

Queste dichiarazioni, però, hanno scaturito la reazione dei due vecchi conduttori del programma, la D'Eusanio e Giovanni Ciacci, che hanno replicato alle battute della Canalis: "Cosa ci sia da svecchiare non lo so. La Canalis essendo più giovane pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. – ha dichiarato Alda D’Eusanio – Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?". Ciacci ha continuato: "Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. Diciamo che la verità è che lei è stata più sui settimanali di cronaca rosa che in tv in questi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...